chi sono

Copia di WEDDING IMAGESsss 29

Mi chiamo Paola ed ho un’età indefinita compresa tra i 20 ed i 50 anni: quando viaggio sono curiosa come un bambino, entusiasta come un’adolescente, previdente come una donna matura.

Ho passato la metà della mia vita ad organizzare eventi, la maggior parte aziendali, seguendo cerimonie, premiazioni ed una quantità infinita di catering…

Per la mia vita privata ho deciso di unire queste due passioni ed ho quindi  organizzato il mio matrimonio sulla sabbia bianchissima lambita dal mare cristallino di Antigua.

Ci siamo sposati al tramonto lontano da tutti con una cerimonia molto romantica solo per noi due e nostra figlia Aurora.

Al mio ritorno ho ricevuto numerosissime richieste di informazioni relative ai matrimoni all’estero, ai matrimoni in genere e al mio viaggio ed ho quindi capito che posso utilizzare le mie passioni e la mia esperienza per dare idee e consigli.

Proverò quindi a unire viaggi ed eventi : racconterò di paesi lontani e vicini e come raggiungerli, troverò idee originali per regali e cerimonie, vi indicherò indirizzi per festeggiare una ricorrenza o per trascorrere una serata romantica e vi accompagnerò in fine settimana tematici. Si parte: alla continua ricerca della felicità!

Share