NEW YORK: PIGIAMA PARTY NELL’IGLOO

L’after hour newyorkese ha il riflesso della giada e il profumo di latte e miele. Almeno queste sono le promesse di Juvenex, una spa aperta 24 ore su 24 che propone un finale di serata salutista a tutti i nottambuli impenitenti.

ny5

Per attirare queste falene della notte persino  l’interior design sembra quello di un locale alla moda, forse per essere certi che anche il più annebbiato dei cervelli non manchi l’ingresso. E per chi già dorme ecco un getto di vapore colorato, diverso per ogni giorno della settimana, visibile a decine di metri di distanza.

ny

Ma il vero polo d’attrazione è all’interno: si tratta di un igloo interamente realizzato in giada che accoglie una sauna per 15 persone rivestita di pietre semipreziose dagli straordinari poteri ristoratori.

ny

Attraverso un ponte di pietra si accede poi al bagno turco in cristallo, mentre, con le ultime forze, ci si spinge in una delle tre piscine aromatiche con acque tiepide miscelate con sakè, latte o miele.

ny1

E’ un luogo adatto a disintossicarsi e prepararsi ad un sonno profondo e rigenerante. Non manca nulla, se non la ninnananna!

Share

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.