BUEN RETIRO Y BUEN MATRIMONIO

Una costosissima ristrutturazione avvenuta una decina di anni fa, ha trasformato il rifugio delle celebrità hollywoodiane degli Anni ’50 in un resort che è un elogio al lusso. Il One & Only Palmilla di Los Cabos, in Baja California, vanta circa 170 tra junior suite, suite (con tanto di maggiordomo) e guestroom, tutte dotate di ogni tipo di confort.

palmilla1

E tutte con vista sul Mare di Cortés, così come i ristoranti, quello “casual” affacciato su una scogliera mozzafiato e quello gestito dallo chef stellato Larbi Dahrouch.

palmilla

Lo stile del resort è quello del vecchio messico: case bianche con tegole rosse, aggraziato e davvero molto raffinato, tra palme, fontane zampillanti e fiori tropicali come se piovessero.

Completano il quadro spiaggia privata, due piscine , 13 ville adibite a spa, palestra, campo da golf a 27 buche.

palmilla2

Organizzare lì un matrimonio è la cosa più facile, elegante e pittoresca che si possa immaginare.

I matrimoni possono essere sia religiosi che civili e vengono celebrati in lingua spagnola, validi a tutti gli effetti per la legge.

La cappella per i matrimoni, in stile messicano si trova proprio in cima ad una collina che domina tutto il resort e le spiagge tropicali. Bianco, ispanico, gettato contro il cielo azzurro tra palme e fiori accesi come lampadine.

palmilla4

Se invece si sceglie la spiaggia, archi con fiori e sabbia bianca cosparsa di petali faranno da piedistallo ad un cielo rosso al tramonto. Anche la cena sarà sulla spiaggia con candele e stelle accese.

palmilla5

Ad aiutarvi ci sono degli esperti wedding planner: organizzeranno tutto secondo le vostre direttive e i vostri bisogni.

Matrimonio o vacanza?  Ma entrambe!!!

 

 

 

 

 

 

Share



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: