KHAO LAK: SPOSI SIAMESI

Mare verde e sabbia bianca, E poi tutto il fascino dell’oriente per un matrimonio davvero suggestivo. E’ quello che potrai celebrare al resort The Sarojin a Khao Lak nella Provincia di Phang Nga nel nord est della Thailandia e a nord di Laem Pakarang tra le spiagge più belle del litorale di Pakweeb beach e White Sand beach e vicino a un lungo tratto di costa ancora incontaminata.

kao

Si tratta di un hotel come pochi in questo paese, appisolato in un giardino rigoglioso. La missione del personale è quella di coccolarti e accontentare ogni tua richiesta per tutto il periodo della tua permanenza. Sono tutti addestrati a considerare ogni tuo desiderio un ordine e riescono pienamente nell’intento, a partire dalla limousine che ti viene a prendere in aeroporto fino ai tuoi piatti preferiti serviti quanto vuoi e dove vuoi.

kao1

Puoi scegliere la sistemazione migliore, la suite, una villa di circa 150 metri quadri con soggiorno e zona notte e piscina privata per sentirti a casa lontano da casa.

Oppure i cottage anche questi con piscina privata. Tutto è arredato in modo essenziale ma con tanta attenzione ai particolari e alla comodità degli ospiti, come ad esempio i bagni, enormi, con grandi vasche in sasso e soprattutto parzialmente all’aperto.

khao8

Considerata la splendida posizione, immaginare un matrimonio è una cosa molto facile, anche in virtù del fatto che The Sarojin è stato premiato per tre volte come World Luxury Hotel Romantico.

khao4

Indipendentemente dalla scelta di celebrare un matrimonio thailandese o occidentale, gli instancabili wedding planner si occuperanno di realizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Fiori, decori, musiche e stelle marine. Pensandoci bene però il grosso del lavoro è già fatto dal mare verde e dalla spiaggia bianca.

khao5

kao3

 

Share

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.