Week end dedicato agli appassionati di arte contemporanea. The Olympia Intenational Art & Antique Fair è una splendida manifestazione dove il classico si mescola con il contemporaneo e il design.
Come in tutte le edizioni passate, anche quest’anno dal 18 la 28 giugno, The Olympia Intenational Art & Antique Fair proporrà rari pezzi d’antiquariato e oggetti firmati dai maggiori designer del Regno Unito, anche se fra i 150 espositori previsti, faranno capolino alcuni artisti e antiquari italiani.
The Olympia Intenational Art & Antique Fair si avvale di un comitato per il vetting di circa 200 esperti : alla fine di ogni giorno le opere vendute verranno sostituite da nuove, esaminate in tempo reale dal comitato preposto entro le 11 di mattina e ogni elemento di autenticità, data e stato, vengono riportati sull’etichetta di garanzia di ogni articolo
Non solo potremo scoprire tra gli stand la storia delle arti decorative di almeno tre secoli, ma potremo acquistare con tranquillità, grazie a concrete certificazioni.
A quanto dicono gli organizzatori i prezzi per eventuali acquisti partono dalle 100 al milione di sterline. Indipendentemente dalla cifra avremo l’opportunità di tornare a casa con un pezzo unico da esporre con orgoglio in soggiorno.
La manifestazione si svolge presso l’Olympia Exhibition Centre in Hammersmith Road, raggiungibile comodamente con la metropolitana e vicino al centro della città.
Nessun problema quindi se vogliamo unire alla visita culturale un gretto e sfrenato shopping per le strade londinesi.