MAGGIE SOTTERO: DA OLTREOCEANO CON CLASSE

MAGGIE

Solo pronunciando il nome Maggie Sottero ci si ritrova catapultate su Real Time da Kleinfeld tra cristalli Swarovski consigliate dal sorridente Randy Fenoli, strizzato in un abito più piccolo di due taglie e dalle sue commesse/psicologhe.

In realtà, pur essendo di Salt Lake City, Maggie Sottero è uno dei più grandi produttori di abiti da sposa in tutto il mondo, presente in moltissimi atelier italiani.

Ciò che lo contraddistingue sono le linee classiche, grande vestibilità e soprattutto prezzi contenuti.

Con un prezzo più che onesto, questi abiti possono vestire una sposa che desidera una buona qualità e buon taglio anche con un budget ridotto.

MAGGIE1

I vestiti tutto sommato belli e il prezzo ne fanno un marchio molto richiesto anche in Italia.

Dando un’occhiata alla collezione 2015 ci si accorge che linee e modelli sono studiati per poter accontentare ogni tipo di figura, mantenendo uno stile decisamente classico e soprattutto coprono i gusti non solo italiani, ma anche delle spose di tutto il mondo.

Gli abiti, per poter piacere a tutti, mantengono un’impronta tradizionale, fatta di corsetti tempestati di cristalli, dettagli romantici e stoffe morbide.

MAGGIE2

E poi pizzo, tanto pizzo e relative trasparenze, sempre senza esagerazioni o stravaganze.

Anche gli abiti colorati non spiccano per originalità: rosa pallido, champagne, pesca.

Qualche particolare più eccentrico o un tocco glamour lo possiamo trovare nella linea Sottero Midgley, studiata per chi cerca qualcosa  in più senza allontanarsi troppo dalle linee tradizionali.

maggie5

Divertente il sito internet: registrandoti puoi inviare una foto del tuo matrimonio con l’abito Maggie Sottero e potrai far parte del loro “album fotografico” on line. Ciò ti consente anche di vedere gli abiti indossati da donne “vere” e non da modelle magre e altissime.

Farai parte della loro famiglia, tra tante belle spose di tutto il mondo.

 MAGGIE3

Share



Aspetto la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: