ATELIER DI SOGNI – ROVI Monza Brianza

Non riesci a trovare il vestito che hai in mente? Sfogliate tonnellate di riviste e visitato centinaia di siti interne ma nulla ti convince e nulla ti entusiasma? Sei sicuramente fatta per un abito unico e l’unica via di uscita è fartelo fare su misura, esattamente come lo vuoi.

E’ importante quindi affidarti allora a mani sapienti, e fatti coccolare da sarte con spilli al fianco e metri al collo.

Uno di questi è l’Atelier Rovi, che ascolta le tue idee e le tue necessità e le trasforma in abito. Non solo come lo volete, ma soprattutto unico.

Ho visto recentemente le realizzazioni di questo atelier e devo dire che riescono a dare forma alla più informe delle pretese. Tra il pronto ho visto abiti eleganti, sinuosi e leggeri.

Gli abiti già pronti spaziano dalla tradizione più severa al più moderno dei tagli. Si parte spesso da uno di questi modelli e si arriva ad un abito esclusivo.

Ho notato anche molta attenzione al budget: la scelta di materiali e dettagli fa si che l’abito venga costruito seguendo anche le necessità di spesa.

E in più pensano anche allo sposo. Bene! Andiamo insieme! Ma proviamo divisi…

sposa05

 

Share

Comments

comments




Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: