Un dolce regalo di San Valentino

San Valentino si avvicina

Chi non ha mai comprato o ricevuto un regalo di San Valentino? Anche gli irriducibili anticonsumisti, risparmiatori e antitradizionalisti sono stati una volta nella vita vittime del tenero fascino delle guanciotte piene di Cupido in questo freddo giorno d’inverno. Puoi pensarla come vuoi, avere qualsiasi età e essere coinvolto in una relazione o in un difensivo isolamento sentimentale, ma sono certa che il 14 febbraio ti sveglierai pensando che sta iniziando un giorno speciale, dedicato all’amore. E ben venga una giornata così, dove si i cuoricini e i sentimenti sono protagonisti, dove i baci e gli abbracci sono in primo piano. E se ci scappa anche un regalo di San Valentino che male c’è?

Inizia la caccia al regalo di San Valentino

I più abbienti sciaboleranno la carta di credito in gioielleria o (meglio) in una agenzia di viaggi. Chi ha poche risorse dovrà ripiegare sulla fantasia e sulla tradizione. Provo quindi ad aiutare chi è a caccia di un regalo chic e choc, per stupire e “addolcire”. L’idea arriva direttamente dalla Perugina, che con i suoi Baci è da sempre la regina dei regali di San Valentino. A chi non piacciono? Chi non sorride ricevendo una scatola blu infiocchettata con una manciata di cioccolatini nella stagnola con le stelle? Un classico che accompagna tutte le coppie di innamorate nel giorno di San Valentino di almeno due generazioni.

baci4

I Baci nello shop on line

Nello shop on-line è possibile acquistare per una cifra a prova di crisi una confezione di Baci con all’interno il bigliettino personalizzato. I cioccolatini verranno incartati nella velina sulla quale sarà stampata una frase, le rime di una canzone o qualche parola uniche e personali, decisa e composta da chi decide di fare questo dolce regalo di San Valentino. Frasette, promesse, citazioni, aforismi, tutto ciò che volete per trasmettere in modo goloso e personale tutti i sentimenti protagonisti nella giornata degli innamorati.

baci

Diverse misure d’amore

Le confezioni possono essere da 10, 20 o 30 cioccolatini, adatte quindi a budget limitati o più sostanziosi, a partire dai 35 ai 90 Euro. Le scatole sono fatte a mano, rivestite di velluto blu e impreziosite da decorazioni in argento. Le frasi possono essere tutte uguali, una diversa per ogni cioccolatino o, addirittura, un poema a “morsi” da comporre a fine scatola, una volta scartati e divorati tutti i Baci.

baci5

Le scatole di cioccolatini possono essere anche un efficace mezzo di comunicazione per chi non riesce a dichiararsi apertamente o vuole lanciare messaggi importanti. Posso solo immaginare cosa possa significare scartare un Bacio e leggere sulla velina “Mi vuoi sposare?”. Sono pronta a sfidare anche i più freddi, materialisti e distaccati a non sorridere inteneriti ricevendo un dono simile, che unisce il cioccolato ai più appassionati e personali messaggi d’amore.

https://shop.baciperugina.it/i-miei-baci-per-te/

Nessun errore di taglia, di colore o di gusto. Il gusto è forse l’aspetto più romantico, e i cioccolatini fanno parte degli intramontabili doni d’amore. E’ sempre bello ricevere cioccolatini, anche se sei a dieta…

Share



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: