Dispersi al largo delle Seychelles

Ci sono tante meraviglie alle Seychelles: natura esplosiva, spiagge incontaminate. Trascorrere un periodo di vacanza su una delle sue isole è davvero riposante e bello. Ci sono dei paradisi più o meno sconosciuti al largo delle Seychelles, coriandoli di verde e azzurro lontani dalle coste di Praslin o Mahè. Bastano pochi giorni in modalità “cast away” tra natura e lusso per innamorarsi di questo pezzo di Africa.

Fregate Island Private

Se pensiamo all’isolotto più spettacolare al largo delle Seychelles, stiamo pensando al Frégate Island Private. Ha l’aspetto di un rifugio lontano dal mondo, immerso nel verde di una natura incontaminata, non a caso scelto per il viaggio di nozze da William e Kate d’Inghilterra. Nei suoi tre chilometri quadrati di sabbia bianca, giungla tropicale e piantagioni di frutta, vivono animali e piante in via di estinzione, per non parlare delle numerose specie di uccelli tropicali.

fregate1

Maggiordomo e mountan bike

E solo in pochi (al massimo venti coppie) hanno il privilegio di godere la spettacolare vista sull’oceano dalla vasca idromassaggio privata. Gli ospiti sono quotidianamente viziati da un maggiordomo privato che li accompagna anche alla scoperta dell’isola. Per rendere più agevole l’esplorazione sono a disposizione per tutto il periodo di permanenza un candido caddy e alcune mountan bike, per i più sportivi.

Fregate4

Vita durissima…

Puoi davvero fare bagni al largo delle Seychelles e prendere il sole su spiagge deserte e immacolate o perderti nelle lagune blu rincorrendo pesci colorati. E poi? Viziati di continuo con cibi e bevande, coccolati con lusso e idromassaggio sulla terrazza, inebriati dai panorami mozzafiato e dal verde che ti circonda, inteneriti da spettacoli naturali come le tartarughe che ancora corrono sulle spiagge bianchissime…

 

Sette spiagge

Una settimana, sette spiagge una diversa dall’altra, silenziose e solitarie. Ogni spiaggia ha una particolarità: una per lo snorkeling, l’altra con una passeggiata tra le tartarughe giganti e ancora un’altra per i tramonti. Inutile dire che su ogni spiaggia troverete una cassa gelata di bevande e il vostro maggiordomo correrà a prendervi qualsiasi cosa desideriate.

fregate3

Stasera dove si cena?

A Fregate Island Private puoi cenare dove vuoi. In una delle sette spiagge, davanti alla tua camera, tra le piantagioni dell’isola,  al ristorante e persino su una piattaforma su un albero. Ovunque, al largo delle Seychelles. Serate solitarie e indimenticabili, a cercare i granchi con le pile o a guardare le stelle illuminati dalle candele. 

What else?

E nelle valige non entreranno solo i costumi da bagno ma anche milioni di minuti di ricordi da conservare per tutta la vita.

fregate6

Share



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »