Un grande paradiso
nel mare delle Antille
Come ti immagini il Paradiso? Un luogo incantato pieno di tutto ciò che più ti piace? Io lo immagino esattamente come Canouan Island. Non so quali siano i tuoi gusti, ma per quanto mi riguarda sono convinta che questo luogo sia quello che più si avvicina alla mia idea di paradiso. La cosa positiva è che ci si può andare anche solo per qualche giorno e tornare vivi, vegeti e certamente più rilassati.
Canouan Island
sabbia, sole e mare
Canouan Island si trova a circa un’ora da Barbados, arrivata con un piccolo aereo saltellando da un’isola all’altra. Sull’isola si trova un hotel meraviglioso e lussuosissimo il Manarin Oriental Canouan. La spiaggia e il mare sono i più belli che io abbia mai visto, sabbia finissima e acqua trasparente. E in tanta bellezza ti perdi e ti lasci andare godendoti i colori e l’atmosfera. Non c’è nulla da fare: potrebbe essere il luogo perfetto per un perfetto viaggio di nozze.
Vacanze reali
senza pensieri
Le suite sono vere e proprie ville private, di quasi duecento metri quadri, con terrazza e patio che si affaccia sull’oceano. Il tuo maggiordomo privato è addestrato ad assecondare ogni tuo desiderio, ma se non serve è più trasparente dell’acqua del mare. A tua disposizione una golf car, per girare l’isola, cercando una spiaggia deserta o per rilassarti nel campo da golf da 18 buche. La spiaggia davanti al resort è incantevole e si allunga su tutta la baia.
Sera galeotta
tra stelle e candele
Ma il momento più intimo e romantico è alla sera, quando le luci delle candele illuminano il resort e la cena viene servita nel ristorante affacciato sul mare. La cena sarà incredibilmente romantica e il mare, le stelle e le candele faranno cadere anche il più freddo dei partner, che giurerà amore eterno prima della seconda portata. E allora, perchè non sposarsi direttamente qui? Il resort di Caouan Island mette a disposizione uomini e mezzi per poterti dedicare il matrimonio più bello e romantico, guarnito di candele e fiori tropicali, alla luce rossa del tramonto.
In una tale aura di luce si innamorano anche i sassi…