MILANO: CHARME NEL PICCOLO PALAZZO SUI NAVIGLI

Private hotel: ovvero i comfort e le tecnologie sofisticate di un albergo contemporaneo, con la privacy e le attenzioni di un piccolo residence.

E’ la “formula Hòtellerie” del nuovo Petit Palais a Milano, una residenza di charme ricavata da un antico palazzo signorile, affacciato sui Navigli. La posizione è strategica: vicinissima al centro per arrivarci in pochi minuti ma celata dalle grandi strade che ci arrivano.

petit3

Il palazzo del 1600 è ben ristrutturato, con grande carattere e ricorda le aristocratiche location del secolo scorso.

petit2

All’interno è un’esplosione di stucchi, tendaggi, boiserie, sete e tappeti. Tutto è arredato con grande classe con qualche richiamo etnico. Rievocano un po’ Parigi gli eleganti salotti con caminetto, la sala dibattiti e le 18 suite, tra le quali spiccano le Royal Suites con terrazzo ed idromassaggio.

petit

Queste ultime in stile meneghino sono veri e propri appartamenti con ingresso separato, ampia cucina all’americana e ogni business confort: accesso a internet, linea telefonica diretta con casella vocale, cassaforte per notebook, paytv satellitare e videocitofono.

petit4

L’hotel offre anche la formula “day use”, comoda per chi ha bisogno di una pausa rigenerante tra un volo e l’altro o per organizzare meeting di lavoro. petit1

La Vostra “casa lontani da casa” quindi, dove apprezzare il bello di tessuti e oggetti di qualità, dove è bello uscire a visitare la città ma è anche bello rientrare e godersi un aperitivo negli accoglienti salotti.

Share

Comments

comments




Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: