Weekend a Milano
tra centro e Navigli
A Milano ci sono tantissime cose da vedere: è una di quelle città dove un solo weekend non basta per vedere tutto. Musei, chiese, eventi e mostre ti obbligano a tornarci per aggiungere spunte nella lunga “to do list” in città. Saranno da aggiungere anche i posti della movida, della moda e le zone dello shopping. Ci sono mille appuntamenti e mille impegni e dormire a Milano diventa necessario e soprattutto un’abitudine. Se non hai la fortuna di avere un appoggio da parenti o amici, devi collezionare indirizzi e utili di hotel e residence dove dormire a Milano.
Un piccolo hotel
aristocratico ed elegante
Un hotel comodissimo dove dormire a Milano è il Petit Palais, una residenza di charme ricavata da un antico palazzo signorile del 1600, che ricorda le case aristocratiche del secolo scorso, affacciato sui Navigli. La posizione è strategica: vicinissima al centro per arrivarci in pochi minuti ma nascosto rispetto alle grandi strade che ci arrivano. Tutto è piccolo ma molto confortevole e curato.
Camere comode
arredi eleganti
All’interno è un’esplosione di stucchi, tendaggi, boiserie, sete e tappeti: tutto è arredato con grande classe. Tutto ricorda molto Parigi: gli eleganti salotti con caminetto, la sala dibattiti e le suite, tra le quali spiccano le Royal Suites con terrazzo ed idromassaggio. Queste ultime in stile meneghino sono veri e propri appartamenti con ingresso separato, ampia cucina e ogni business confort: accesso a internet, cassaforte, paytv satellitare e videocitofono.
Dormire o lavorare
formula “day use”
L’hotel offre anche la formula “day use“, comoda per chi ha bisogno di una pausa rigenerante tra un volo e l’altro o per organizzare meeting di lavoro. La tua “casa lontano da casa” quindi, dove apprezzare il bello di tessuti e oggetti di qualità, dove è bello uscire a visitare la città ma è anche bello rientrare e godersi un aperitivo negli accoglienti salotti. Dormire a Milano può stupirti!