VIAGGIO DI NOZZE: CAMERA CON VISTA SUL MARE DELLE ANTILLE

Come ti immagini il Paradiso? Non so quali siano i tuoi gusti, ma per quanto mi riguarda sono convinta che questo luogo sia quello che più si avvicina a quello che immagino io.

canouan2

Sono a circa un’ora da Barbados, arrivata con un piccolo aereo saltellando da un’isola all’altra. Sono sull’isola di Canouan, alle Grenadine nel resort Carenage Bay.

La spiaggia e il mare sono i più belli che io abbia mai visto, sabbia finissima e acqua trasparente. E in tanta bellezza ti perdi e diventa tutto più magico: è il luogo perfetto per un perfetto viaggio di nozze.

canouan4

Le suite sono vere e proprie ville private, di quasi duecento metri quadri, con terrazza e patio che si affaccia sull’oceano. Il tuo maggiordomo privato è addestrato ad assecondare ogni tuo desiderio, ma se non serve è più trasparente dell’acqua del mare.

canouan7

A tua disposizione una golf car, per girare l’isola, cercando una spiaggia deserta o per rilassarti nel campo da golf da 18 buche.

La spiaggia davanti al resort è incantevole e si allunga su tutta la baia.

canouan1

Ma il momento più intimo e romantico è alla sera, quando le luci delle candele illuminano il resort e la cena viene servita al Beach Club, il ristorante affacciato sul mare.

canouan5

E perchè non sposarsi direttamente qui? Il resort mette a disposizione uomini e mezzi per poterti dedicare il matrimonio più bello e romantico, guarnito di candele e fiori tropicali, alla luce rossa del tramonto.

canouan6

In una tale aura di luce si innamorano anche i sassi…

Share



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »