Un weekend a Londra
per gli appassionati di arte contemporanea
Se sei un appassionato di arte contemporanea non puoi perderti l’occasione di organizzare un weekend a Londra, inserendo una visita al The Olympia International Art & Antique Fair. Mentre le potenzialità di Londra sono ben note, è meno conosciuta questa splendida manifestazione dove il classico si mescola con il contemporaneo e il design. Come in tutte le edizioni passate, anche quest’anno dal 1 al 6 novembre, The Olympia Intenational Art & Antique Fair proporrà rari pezzi d’antiquariato e oggetti firmati dai maggiori designer del Regno Unito, anche se fra i 150 espositori previsti, faranno capolino alcuni artisti e antiquari italiani.
Acquisti in sicurezza
curiosità e tesori in vendita
Se girando tra curiosità e tesori vieni attratto da un oggetto, puoi procedere all’acquisto in piena sicurezza. Infatti, l’Olympia International Art & Antique Fair si avvale di un comitato per il vetting di circa 200 esperti. Alla fine di ogni giorno le opere vendute vengono sostituite da nuove, esaminate in tempo reale dal comitato preposto entro le 11 di mattina e ogni elemento di autenticità, data e stato, vengono riportati sull’etichetta di garanzia di ogni articolo
Due passi nella storia
e se scatta l’acquisto?
Visitando Olympia International Art & Antique Fair puoi scoprire, tra gli stand, la storia delle arti decorative di almeno tre secoli, e puoi acquistare con tranquillità, grazie a concrete certificazioni. A quanto dicono gli organizzatori, i prezzi per eventuali acquisti partono dalle 100 al milione di sterline. Indipendentemente dal tuo budget avrai l’opportunità di tornare a casa con un pezzo unico da esporre con orgoglio in soggiorno.
Dove si svolge
l’Olympia International Art & Antique Fair
La manifestazione si svolge presso l’Olympia Exhibition Centre in Hammersmith Road, raggiungibile comodamente con la metropolitana alle stazioni di West Kensington e Barons Court o la stazione ferroviaria con una fermata dedicata. Il costo del biglietto varia dalle 23 alle 37 Sterline a secondo della giornata di visita e sono acquistabili direttamente online. Un weekend diverso, dove puoi unire una visita all’arte contemporanea di una manifestazione unica allo shopping sfrenato e alla movida londinese.
Ti è piaciuto? Ti può servire? Pinnalo!