I romantici abiti da sposa di Venus Bridal

Il gruppo Venus Bridal

spose in tutto il mondo

Venus Bridal è un grande gruppo mondiale, leader nell’industria degli abiti da sposa, con una produzione annuale di circa 500 mila abiti da sposa e circa 9 milioni di abiti da cerimonia. Ha tre stabilimenti e una rete di agenti di vendita che coprono moltissimi paesi al mondo. Venus Bridal è infatti in Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone, Cina, Russia, Nuova Zelanda, Sud America. La sua attività è iniziata nel 1985, con la produzione di copricapo per cerimonie. Nel giro di pochi decenni è diventata un vero impero, fatto di raso e pizzi preziosi.

immagine da catalogo Venus Bridal

Il mito di Venere

classico e tradizionale

L’immagine del gruppo è proprio Venere, con il fascino del mito della bellezza femminile. Tutti gli abiti hanno un’aura di romanticismo e poesia, arricchiti da pizzi e tessuti preziosi. Nulla di innovativo o provocatorio, solo lo stile classico pieno di nuove mille attenzioni. Chi indossa un abito di Venus Bridal ha intenzione di organizzare un matrimonio tradizionale, con un tocco di glamour e un equilibrio perfetto tra passato e presente.

Grande collezione

stili diversi

Le collezioni di Venus Bridal sono molte e ognuna propone una diversa gamma di stili e particolarità, in modo che ogni sposa possa scegliere l’abito giusto. La Collezione Venus ha una vasta scelta tra gli abiti tradizionali, semplici e molto romantici, mentre la collezione Pallade Atena propone abiti molto più sofisticati ed eleganti. La linea più giovane, per spose che preferiscono la semplicità e la freschezza si chiama Angelo e Tradizione mentre per i matrimoni informali puoi scegliere tra le proposte di Venus Informal. Le spose un po’ in carne hanno una vasta scelta di abiti nella collezione Venus Woman. Una intera collezione è dedicata alle damigelle e ad abiti per occasioni speciali, riconoscibile con il marchio Bella.

Grande collaborazione

prezzi contenuti

La collaborazione degli stilisti del gruppo, la grande quantità di abiti prodotti con il relativo acquisto di materie prime di alta qualità e in grande quantità, fanno si che i prezzi degli abiti siano competitivi. Se stai quindi cercando un abito tradizionale, di qualità elevata a un giusto prezzo, puoi prendere in considerazione l’idea di acquistare un abito di questo grande gruppo.

Immagine da catalogo Venus Bridal

Ti è piaciuto? Ti può servire? Allora pinnalo!




Lascia un commento

Your e-mail will not be published. All required Fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share
Translate »