SAINT LUCIA: VIAGGIO DI NOZZE AI CARAIBI… UN CLASSICO

Fuggire, fuggire a Saint Lucia… Per rinascere dopo la piena emotiva e le fatiche del matrimonio. Per tirare il fiato dopo l’orgia di parenti e amici. Per stare soli in santa pace. Magari in una residenza privata trasformata in albergo di charme o una pousada portoghese costruita in un monastero trecentesco. O ancora in una dimora araba che ricorda un principesco palazzo da Mille e una notte o magari nel lussuoso vagone di un treno che sfreccia lungo la costa orientale dell’Australia.

santalucia3

O più semplicemente ai Caraibi, il classico viaggio di relax sulle spiagge tra le più belle del mondo.

santalucia2

Al Mago Estate, sull’isola caraibica di Saint Lucia, la luna di miele ha il sapore del mango e il colore della natura creola. Il resort è stato ricavato da una residenza privata ed è circondato da una piantagione di frutti tropicali. Ha solo sei camere luminose che si affacciano a picco sul mare, arredate con mobili dal gusto etnico e ravvivate da tappeti.

santalucia1

Qui però è la natura a fare l’arredamento: il piano terra è stato costruito intorno a due secolari tronchi di mango e il barbeque è ricavato dalla roccia viva.

santalucia4

Sazi nel corpo e nello spirito dalle specialità della cucina che mescola la tradizione creola, l’esperienza francese e l’esotismo thai, si trascorre il tempo tra romantiche escursioni in barca, trekking a cavallo nel folto della vegetazione e immersioni nei fondali colorati.

santalucia3

E’ decisamente dedicato a chi apprezza la semplicità e preferisce la natura al lusso: un trionfo vero di sapori, colori e suoni per  recuperare le energie per un nuovo inizio.

santalucia5 - Copia

 

Share

Comments

comments




2 Comments

Ciao! Non sono esattamente la persona più indicata per commentare, non essendo amante del mare e dell’estate in generale…
C’è da dire che sono posti comunque bellissimi, con natura incontaminata (spero rimangano tali per sempre).

Io amo il mare e l’estate, ma prediligo la natura e il silenzio al lusso e le chiacchere dei vicini di ombrellone.
Un posto come questo non richiede l’abito da sera ma occhi curiosi e cuori puri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: