Una vacanza importante
lontano da tutto e tutti
Un viaggio di nozze ai Caraibi è un grande classico. L’importante comunque è fuggire. Fuggire, per rinascere dopo la piena emotiva e le fatiche del matrimonio. Per tirare il fiato dopo l’orgia di parenti e amici. Per stare soli in santa pace. Magari in una residenza privata trasformata in albergo di charme o una pousada portoghese costruita in un monastero trecentesco. O ancora in una dimora araba che ricorda un principesco palazzo da Mille e una notte o magari nel lussuoso vagone di un treno che sfreccia lungo la costa orientale dell’Australia. Ma i Caraibi sono i Caraibi!
Luna di miele per ogni gusto
su spiagge bianchissime
Ai Caraibi, tutto è più bello. Si respira aria calda, ci si rinfresca nel mare trasparente e si ha tanto tempo per parlare e riposarsi ma anche tanto tempo per divertirsi e ballare. Il viaggio di nozze ai Caraibi è quello più amato e richiesto, il classico viaggio di relax sulle spiagge tra le più belle del mondo. Le isole dei Caraibi sono tantissime: ma per un viaggio di nozze speciale, perché non scegliere Saint Lucia? Ha qualcosa in più, foreste e vulcani, che le altre isole non hanno.
Un hotel nella foresta
il Mago Estate
Al Mago Estate, sull’isola caraibica di Saint Lucia, la luna di miele ha il sapore del mango e il colore della natura creola. Il resort è stato ricavato da una residenza privata ed è circondato da una piantagione di frutti tropicali. Ha solo sei camere luminose che si affacciano a picco sul mare, arredate con mobili dal gusto etnico e ravvivate da tappeti. È però la natura a fare l’arredamento: il piano terra è stato costruito intorno a due secolari tronchi di mango e il barbeque è ricavato dalla roccia viva.
Ai Caraibi si,
ma nella giungla!
Il classico viaggio di nozze ai Caraibi prevede un hotel 5 stelle sulla spiaggia, pieno di confort e vizi. Questo hotel è diverso: ti svegli con il profumo dei manghi e la luce del sole filtra tra le foglie degli alti alberi. E poi, sazi nel corpo e nello spirito delle specialità della cucina che mescola la tradizione creola, l’esperienza francese e l’esotismo thai, puoi trascorre il tempo tra romantiche escursioni in barca, trekking a cavallo nel folto della vegetazione e immersioni nei fondali colorati.
Vacanza nella natura
valida per ogni occasione
Non è necessario sposarsi, non deve per forza trattarsi di un viaggio di nozze: questa vacanza è dedicata a chi apprezza la semplicità e preferisce la natura al lusso: un trionfo vero di sapori, colori e suoni per recuperare le energie per un nuovo inizio, che sia una nuova vita o un nuovo anno. Grande energia, a cominciare da un bel bagno nei fanghi sulfurei del vulcano!
Ciao! Non sono esattamente la persona più indicata per commentare, non essendo amante del mare e dell’estate in generale…
C’è da dire che sono posti comunque bellissimi, con natura incontaminata (spero rimangano tali per sempre).
Io amo il mare e l’estate, ma prediligo la natura e il silenzio al lusso e le chiacchere dei vicini di ombrellone.
Un posto come questo non richiede l’abito da sera ma occhi curiosi e cuori puri.